Sport

Covid, festino a casa McKennie con Dybala e Arthur Melo: multa dai carabinieri

A chiamare i carabinieri i vicini: a casa del calciatore c'era una festa con venti persone; nel frattempo altri guai per la Juve: Bonucci positivo al Covid

Festa in casa McKennie, multati anche Dybala e Arthur

Mercoledì sera alle 23.30 i carabinieri sono intervenuti a casa del centrocampista della Juventus Weston McKennie, sulla collina di Torino, dove era in corso una festa. Lo riporta la 'Stampa'. Tra gli invitati, circa venti persone altri due calciatori bianconeri Paulo Dybala e Arthur Melo. I militati, probabilmente allertati dai vicini, ci hanno messo circa un'ora per farsi aprire, perché tra difficoltà con la lingua e timori, i calciatori hanno aperto solo dopo parecchio tempo. I carabinieri hanno multato i presenti per aver infranto le regole anti-Covid.

Juve, Bonucci positivo al Coronavirus

Nel frattempo è arrivata anche la notizia che il difensore della Juventus Leonardo Bonucci è risultato positivo al coronavirus. "Di ritorno dal ritiro della nazionale italiana, questa mattina è stato sottoposto a test molecolare diagnostico per Covid-19 che è risultato positivo. Il calciatore è già stato posto in isolamento domiciliare", ha comunicato il club bianconero.

Juve, Demiral positivo al Covid

La notizia arriva mentre la Juventus si trova a fronteggiare un altro problema: Merih Demiral è infatti risultato positivo al Covid. Il difensore turco della Juventus quindi non sarà a disposizione per le prossime sfide con i bianconeri, anche se si sta organizzando per rientrare a Torino con un volo sanitario privato. Ma Pirlo dovrà fare a meno di lui nel derby di sabato.