A- A+
Sport
Covid, festino a casa McKennie con Dybala e Arthur Melo: multa dai carabinieri
McKennie (Lapresse)

Festa in casa McKennie, multati anche Dybala e Arthur

Mercoledì sera alle 23.30 i carabinieri sono intervenuti a casa del centrocampista della Juventus Weston McKennie, sulla collina di Torino, dove era in corso una festa. Lo riporta la 'Stampa'. Tra gli invitati, circa venti persone altri due calciatori bianconeri Paulo Dybala e Arthur Melo. I militati, probabilmente allertati dai vicini, ci hanno messo circa un'ora per farsi aprire, perché tra difficoltà con la lingua e timori, i calciatori hanno aperto solo dopo parecchio tempo. I carabinieri hanno multato i presenti per aver infranto le regole anti-Covid.

Juve, Bonucci positivo al Coronavirus

Nel frattempo è arrivata anche la notizia che il difensore della Juventus Leonardo Bonucci è risultato positivo al coronavirus. "Di ritorno dal ritiro della nazionale italiana, questa mattina è stato sottoposto a test molecolare diagnostico per Covid-19 che è risultato positivo. Il calciatore è già stato posto in isolamento domiciliare", ha comunicato il club bianconero.

Juve, Demiral positivo al Covid

La notizia arriva mentre la Juventus si trova a fronteggiare un altro problema: Merih Demiral è infatti risultato positivo al Covid. Il difensore turco della Juventus quindi non sarà a disposizione per le prossime sfide con i bianconeri, anche se si sta organizzando per rientrare a Torino con un volo sanitario privato. Ma Pirlo dovrà fare a meno di lui nel derby di sabato.

Commenti
    Tags:
    covidfestamckenniedybalaarthurcarabinierimulta




    in evidenza
    Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

    Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

    Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

    
    in vetrina
    Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

    Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


    motori
    Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

    Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.