A- A+
Sport
CR7 Guadagnerà 385 euro al minuto. Potrà comprarsi un rolex all'ora
Cristiano Ronaldo (Instagram)

Ronaldo all'Al-Nassr: 555mila euro al giorno, 23mila euro all'ora

 

Cristiano Ronaldo guadagnerà all'Al-Nassr duecento milioni di euro a stagione, ma cosa potrebbe fare, nel concreto, con tutti quei soldi? Il sito internet www.calciomercato.com ha fatto un rapido calcolo, e trovato che CR7 percepirà al mese oltre 16,6 milioni di euro, ovvero 555mila euro al giorno, 23mila euro all'ora e l'assurda cifra di 385 euro al minuto. Andando ancora più a fondo con le operazioni, il portoghese si appresta a mettere in tasca una banconota da 5 euro, una moneta da 1 e qualche spicciolo ogni secondo che passa. Quasi 6,50 euro al secondo. 

Può dunque comprarsi un rolex all'ora, per esempio, oppure un paio di jet privati o di attici nella zona più in di Roma al mese. Al secondo potrebbe farsi fare una mezza dozzina di caffè al bar e gli rimarrebbe pure qualche spicciolo, ma non avrebbe il tempo di spenderlo, che avrebbe già ripristinato il portafogli. Insomma, impressionante. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cristiano ronaldo quanto guadagnerà




in evidenza
Chiara Ferragni sempre più in crisi: chiude l'iconico store in Corso Como

Addio al negozio milanese

Chiara Ferragni sempre più in crisi: chiude l'iconico store in Corso Como


in vetrina
Gelato, in Italia siamo tutti un po' golosi: consumi in forte crescita

Gelato, in Italia siamo tutti un po' golosi: consumi in forte crescita


motori
Opel nuova Frontera: ordinabile nelle concessionari e italiane

Opel nuova Frontera: ordinabile nelle concessionari e italiane

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.