A- A+
Sport
De Rossi ko, gemello mediale. Potrebbe rientrare a Fiorentina-Roma

Roma: Daniele De Rossi, stop di 15 giorni

 

"Daniele De Rossi si e' sottoposto a controlli strumentali, che hanno confermato i postumi del trauma diretto, con ematoma sottocutaneo e muscolare, nella regione del muscolo gemello mediale della gamba sinistra". Lo rende noto la Roma, che non precisa pero' i tempi di recupero.

 

 

 

 

"De Rossi continuera' il protocollo individuale programmato e le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno", si legge ancora nella nota. Il centrocampista era stato costretto a lasciare il campo nell'amichevole della Nazionale contro la Francia di giovedi' sera, a seguito di un contrasto. Sabato poi il romanista e' diventato papa' per la terza volta; mentre dalla Uefa e' arrivata la squalifica di tre turni dopo il cartellino rosso rimediato contro il Porto nel playoff di Champions League.

 

DE ROSSI, LE PROSPETTIVE PER IL RIENTRO IN CAMPO

 

Due settimane di stop, con la speranza di riuscire a rimettere in campo Daniele De Rossi per la trasferta della Roma a Firenze. Per adesso De Rossi si limiterà a palestra e fisioterapia, verso la fine della settimana lo staff medico proverà di nuovo a farlo lavorare in campo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
de rosside rossi gemello medialede rossi infortuniode rossi roma




in evidenza
Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

Ecco quanto vale l'immobile

Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio


in vetrina
Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio


motori
Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.