A- A+
Sport
Diritti tv serie A: Sky, offerta bomba a Dazn per i match dei prossimi 3 anni
Zlatan Ibrahimovic (Lapresse)

Diritti tv: Sky, 500 milioni per la serie A. Dazn dice no

Dazn ha detto no a un'offerta da 500 milioni di euro di Sky per condividere i diritti tv della serie A di calcio in Italia. L'indiscrezione bomba è di Bloomberg, che cita fonti a conoscenza della vicenda.

La pay tv di Comcast, secondo a questo rumors, avrebbe offerto questa cifra per tenere l'app Dazn sul suo set-top box, oltre al servizio satellitare. Ma l'app in streaming (che si è aggiudicata tutte e 10 le partite di campionato ogni turno: 7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva) avrebbe respinto la proposta, dopo avere portato a casa, nel marzo scorso, un accordo per diventare la principale emittente di serie A per le prossime tre stagioni, per la cifra di 2,5 miliardi, investendo, secondo quanto riporta Bloomberg un miliardo di euro in tecnologia e col supporto finanziario del gestore telefonico Tim. 

Nel frattempo, i club di serie A nei prossimi giorni saranno chiamati a decidere sul campionato spezzatino: 10 partite in 10 orari diversi? Nella riunione della Lega Calcio di lunedì scorso la votazione sembrava passata, poi il dietrofront e il rinvio. A breve arriverà la 'sentenza'.

Commenti
    Tags:
    diritti tvdiritti tv serie adiritti tv skydiritti tv dazndaznsky dazn




    in evidenza
    Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

    Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

    Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

    
    in vetrina
    Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

    Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


    motori
    BMW Group rivoluziona la depurazione dei gas di scarico con l’elettricità

    BMW Group rivoluziona la depurazione dei gas di scarico con l’elettricità

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.