A- A+
Sport
Dzeko ansia per l'infortunio. E l'Inter spera che...
Edin Dzeko (Lapresse)

Inter, Dzeko: nuovi esami e si spera che non giochi Bosnia-Finlandia

Inter in ansia per i suoi infortunati. Se dal ritiro della nazionale italiana a Coverciano arrivano notizie che sembrano rassicurare sulle condizioni di Barella (affaticamento al flessore) e Bastoni (affaticamento), resta l'allerta Dezko. L'attaccante nerazzurro è uscito nel secondo tempo del derby contro il Milan per un risentimento muscolare: la buona notizia è che non sono state riscontrate lesioni. Però Edin nelle prossime ore verrà sottoposto a nuovi controlli medici nel ritiro della Bosnia.

La nazionale del campione interista è ancora in corsa per un posto al Mondiale in Qatar 2022: Finlandia e Ucraina saranno sfide delicate tra sabato e martedì. Ovvio che il ct Petev spera di contare su Dzeko, mentre da casa Inter si preferirebbe che gli venissero risparmiati i match, soprattutto il primo così da evitare il rischio ricadute.

Al rientro dalla sosta per le nazionali l'Inter sarà attesa da due partite fondamentali: scontro scudetto con il Napoli (il 21 novembre) capolista a San Siro (assieme al Milan) e poi con lo Shakhtar in Champions League (24 novembre) per strappare la qualificazione agli ottavi di finale. E avere a disposizione Edin Dzeko sarebbe cosa molto gradita a Simone Inzaghi.

E INOLTRE

MILAN-INTER, SCINTILLE CALHANOGLU-FLORENZI

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dzekodzeko come stadzeko infortuniodzeko interdzeko quando torna




in evidenza
Affari in Rete

Cronache

Affari in Rete


in vetrina
affari in rete

affari in rete


motori
Nissan e-POWER riceve il premio TEOS dalla rivista Quattroruote

Nissan e-POWER riceve il premio TEOS dalla rivista Quattroruote

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.