A- A+
Sport
El Shaarawyy, la Roma lo riscatta. Il Milan dice no a Dezko in cambio

La Roma eserciterà il diritto di riscatto su Stephan El Shaarawy, che ha convinto tutti (in primis Luciano Spalletti alla luce di 8 gol in 16 presenze). Malgrado le voci e i dubbi (più legati alla volontà di ottenere uno sconto) il Faraone continuerà a vestiere la maglia giallorossa.

La cifra fissata a gennaio tra la società giallorossa e il Milan è di 13 milioni di euro. James Pallotta avrebbe voluto inserire Edin Dzeko come contropartita tecnica (l'ex Manchester è valutato attorno a 11-12 mln, sarebbe stato praticamente uno scambio alla pari ma il bosniaco ha uno stipendio pesante). In via Aldo Rossi hanno rifiutato l'ipotesi e dunque l'operazione El Shaarawy dovrebbe chiudersi cash.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dzeko milanel shaarawy milanel shaarawy riscattoel shaarawy roma




in evidenza
Affari in Rete

Cronache

Affari in Rete


in vetrina
Ikea apre un negozio sulla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York

Ikea apre un negozio sulla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York


motori
Renault e TOLV: lanciano il kit retrofit elettrico per Renault Master III

Renault e TOLV: lanciano il kit retrofit elettrico per Renault Master III

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.