A- A+
Sport
Elodie e Iannone in Puglia, lei che show: abito con schiena e fianchi nudi
Elodie e Marco Mengoni, uno show spettacolare al Circo Massimo (Instagram mengonimarcoofficial)

Elodie e Andrea Iannone star in Puglia

Elodie e Andrea Iannone (su cui continuano le voci di un ritorno in pista in Superbike nel 2024) sono stati le special guest star del weekend made in Puglia. La cantante e il pilota di  motociclismo hanno anche fatto un bel selfie al supermercato di Cisternino con i dipendenti del locale.

Elodie:  abito con schiena e fianchi nudi. Look total white

La star della musica italiana è stata ospite di un party firmato Valentino organizzato per il lancio della nuova collezione di profumi. Elodie ha lasciato tutti senza fiato non solo per la sua esibizione (Pazza Musica e non solo), ma anche l'abito della fidanzata di Iannone ha rubato l'occhio del pubblico: look total white, minidress a tubino dai dettagli cut-out, gonna corta e aderente "legata" al bustier a girocollo con una maxi V metallica. Ciliegina sulla torta: tagli laterali che lasciano i fianchi nudi, rivelando il side boobs. Elodie spettacolo.

Elodie, fianchi nudi e total white. Le foto
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)


Leggi anche

Monica Bertini, la scollatura della giornalista sportiva è più bella di un gol. Le foto

Carlotta Ferlito: "Ero in amenorrea, ciclo tornato dopo più di un anno". L'emozionante lettera social

Iscriviti alla newsletter
Tags:
andrea iannoneelodie




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.