A- A+
Sport
Elodie minigonna da infarto: la cantante e fidanzata di Iannone sexy da morire. E annuncio a sorpresa!
Elodie, sold out e annuncia nuovi concerti a sorpresa: le date (Instagram elodie)

Elodie, minigonna da infarto per la fidanzata di Andrea Iannone

E' un 2023 magico per Elodie. La cantante e fidanzata del pilota Andrea Iannone (che nel 2024 potrebbe tornare in pista: ipotesi Superbike secondo i rumors delle scorse settimane) sta passando da un successo all'altro. I suoi singoli sono costantemente ai vertici delle classifiche, il concerto al Mediolanum Forum è stato un trionfo e in questi giorni è arrivata anche la collaborazione con il vincitore di Sanremo 2023, Marco Mengoni (è arrivata la... "Pazza Musica").

Elodie, sold out e nuovi concerti in arrivo la la star della canzone italiana

Solo per fare un breve riassunto di un'annata da record per Elodie. E visto che le sorprese per i fans della star della musica italiana non sono finite, alla luce dei sold out dei prossimi concerti di Napoli, Milano e Roma,

Elodie ha annunciato nuovi live: "A Napoli il 17, a Milano il 20 e a Roma il 26 novembre. E aggiungiamo anche Firenze il 5 dicembre", ha scritto la cantante nelle scorse ore in un post social che ha lasciato senza fiato i followers anche per la foto che la vede con una minigonna coloraritissima e vertiginosa. Bella più che mai, lei che oltre ad avere un gran voce e forte presenza sul palco, sa anche essere molto sensuale. "La Beyonce Italiana!!! Mi ricorda il video delle Destiny's Child", le scrivono i fans in mezzo a un diluvio di like e cuoricini d'amore.

E inoltre...

E poi...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elodieelodie iannone




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.