A- A+
Sport
Elodie senza reggiseno! Festa per Iannone. "Come è bello vivere con te"
Elodie e Iannone (Instagram elodie)

Elodie e il compleanno di Iannone. Foto e dolcissima dedica d'amore

"Come è bello vivere con te. Auguri mio amore. Ti amo". Firmato Elodie. Il destinatario del dolcissimo messaggio social è ovviamente Andrea Iannone che in queste ore festeggia 34 anni. "Siete una splendida coppia" scrivono molti fans nei commenti.

Elodie e Iannone, il post d'amore con le foto insieme per celebrare il compleanno di Andrea

La dedica di Elodie è a corredo di un selfie che apre la gallery di foto social: lui a petto nudo ad abbracciarla teneramente da dietro. Nell'immagine, tagliata a mezzo busto, non si scorge il reggiseno di lei. Sarà stato 'a fascia'? Chissà. Di certo la bellezza della foto è assoluta. (vedi in gallery).

Elodie e la foto artistica senza reggiseno

Tra l'altro nelle scorse ore Elodie tra l'altro aveva postato uno scatto d'autore molto artistico in cui appariva sdraiata, con il tatuaggio della croce che fa bella mostra sulla spalle e  senza reggiseno (qui la foto). I fans hanno ovviamente gradito. "La classe non è acqua", le ha scritto uno dei suoi milioni di followers. E ancora: "Quanta bellezza e talento sei"

Tornando ad Andrea Iannone, è compleanno perfetto per lui: la storia con la cantante romana (iniziata circa un anno fa) va a mille, ormai i due convivono da qualche mese a Lugano a casa del pilota. Il campione di Vasto l'altro sta vivendo questo 2023 come un lungo countdown verso il ritorno in moto: con la prossima stagione di Superbike i tifosi di Iannone potrebbero infatti vederlo in sella a una Ducati. Ma ci sarà tempo per riparlarne, intanto... buon compleanno Iannone!

Sport, gossip e showbiz

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elodieiannone




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.