A- A+
Sport
Euro 2016, Pogba: gesto dell'ombrello? Raiola: "Falso, sono str.."

Euro 2016 iniziato nel peggiore dei modi per Paul Pogba. Prestazione d'esordio incolore. Poi la panca contro la Romania (anche se entra a inizio ripresa e gioca discretamente) nata anche a causa del suo ritardo a pranzo e per giunta presentandosi in ciabatte.

C'è tempo per risalire la china. Ma intanto scoppia il giallo su un fermo immagine (preso da BeIN Sport) che ha fatto il giro della rete. Pogba che sembra fare il gesto dell'ombrello verso la tribuna stampa subito dopo di Payet, che chiude i conti nella soffetta vittoria  sull'Albania. Reazione che potrebbe costargli un provvedimento disciplinare.

Il 'sembra' sul fatto che fosse un gesto dell'ombrello nasce dalla smentita dura del suo agente, Mino Raiola, che dà una spiegazione.  "Il gesto dell'ombrello? Per cortesia, non scrivete str...", ha detto a RMC Sport. "Paul non ha mai fatto quel gesto, sono tutte cavolate". "Evidentemente il suo mondo è pieno di nemici, che si divertono a screditarlo appena ce n'è l'occasione. Parliamo della sua partita e delle cose belle che ha fatto". "Quel gesto a fine gara fa parte di una danza che Paul fa con i suoi compagni di squadra. Evidentemente qualcuno prova piacere a farsi pubblicità con il suo nome".

Pogba rischia la squalifica se si ritenesso che il suo è stato un gestaccio. Non dimentichiamo che agli Europei del 2012 Samir Nasri venne sospeso tre turni per aver platealmente detto ai giornalisti di star zitti portando l'indice alla bocca dopo un gol segnato all'Inghilterra.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
pogba ciabattepogba franciapogba gesto dell'ombrelloraiola pogba




in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.