Euro 2016, Pogba: gesto dell'ombrello? Raiola: "Falso, sono str.."
Pogba, nuova bufera sul centrocampista della Francia in questo tormentato Euro 2016. Raiola smentisce duro e speiga che...
Euro 2016 iniziato nel peggiore dei modi per Paul Pogba. Prestazione d'esordio incolore. Poi la panca contro la Romania (anche se entra a inizio ripresa e gioca discretamente) nata anche a causa del suo ritardo a pranzo e per giunta presentandosi in ciabatte.
C'è tempo per risalire la china. Ma intanto scoppia il giallo su un fermo immagine (preso da BeIN Sport) che ha fatto il giro della rete. Pogba che sembra fare il gesto dell'ombrello verso la tribuna stampa subito dopo di Payet, che chiude i conti nella soffetta vittoria sull'Albania. Reazione che potrebbe costargli un provvedimento disciplinare.
Il 'sembra' sul fatto che fosse un gesto dell'ombrello nasce dalla smentita dura del suo agente, Mino Raiola, che dà una spiegazione. "Il gesto dell'ombrello? Per cortesia, non scrivete str...", ha detto a RMC Sport. "Paul non ha mai fatto quel gesto, sono tutte cavolate". "Evidentemente il suo mondo è pieno di nemici, che si divertono a screditarlo appena ce n'è l'occasione. Parliamo della sua partita e delle cose belle che ha fatto". "Quel gesto a fine gara fa parte di una danza che Paul fa con i suoi compagni di squadra. Evidentemente qualcuno prova piacere a farsi pubblicità con il suo nome".
Pogba rischia la squalifica se si ritenesso che il suo è stato un gestaccio. Non dimentichiamo che agli Europei del 2012 Samir Nasri venne sospeso tre turni per aver platealmente detto ai giornalisti di star zitti portando l'indice alla bocca dopo un gol segnato all'Inghilterra.
Iscriviti alla newsletter