A- A+
Sport
Europei, Lorenzo Pellegrini addio: "Maledetto problema". Arriva Castrovilli

Europei, Lorenzo Pellegrini addio nazionale: Mancini chiama Castrovilli

L'Italia di Roberto Mancini perde i pezzi a poco più di un giorno dall'esordio agli Europei 2020 con la Turchia. Dopo l'addio di Sensi, che ha dovuto lasciare il ritiro per un problema muscolare (al suo posto Pessina dell'Atalanta), anche Lorenzo Pellegrini ha dato forfait. Ricaduta al flessore infortunato nel derby con la Lazio per il centrocampista della Roma. Un guaio rimediato alla fine dell'allenamento di mercoledì, dopo aver calciato una punizione. Al suo posto il ct della nazionale italiana, Roberto Mancini, ha chiamato Castrovilli della Fiorentina.

Europei, Lorenzo Pellegrini lascia il ritiro della nazionale. "Maledetto problema, che amarezza"

"Purtroppo questo maledetto problema alla coscia non mi permetterà di giocare questo Europeo. L'amarezza in questo momento è molta, ma è proprio ora che bisogna stringersi ancora di più e fare il tifo per questo gruppo fantastico di uomini veri che di sicuro darà l'anima ogni partita dall'inizio alla fine. Io ci credo. Forza ragazzi, Forza Italia. Tutti insieme". Con queste parole il centrocampista della Roma, Lorenzo PELLEGRINI, commenta su Instagram l'infortunio che lo ha costretto a lasciare il ritiro della Nazionale dicendo addio agli Europei che cominciano domani. 

LO SPECIALE DI AFFARITALIANI.IT SUGLI EUROPEI

Commenti
    Tags:
    italiaeuropei 2021lorenzo pellegrinicastrovilliinfortunio pellegrini




    in evidenza
    Affari in Rete

    Cronache

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"

    Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"


    motori
    e-ROUTES: Il Co-Pilota elettrico di Stellantis per viaggi senza stress

    e-ROUTES: Il Co-Pilota elettrico di Stellantis per viaggi senza stress

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.