A- A+
Sport
Eva Padlock in total black, l'ex ombrellina MotoGp scalda i motori del Mugello
Eva Padlock, lingerie da sogno (Instagram evapadlock)

Eva Padlock in total black, l'ex ombrellina MotoGp in lingerie scalda i motori per il Gp del Mugello

Eva Padlock è stata probabilmente una delle ombrelline più celebri tra motomondiale e Formula 1. Bella da lasciare tutti senza parole, la modella spagnola (ma nata in Repubblica Ceca) ha incantato generazioni di tifosi negli sport dei motori e non solo.

Oggi, come noto, la 37enne - con un cuore calcistico che batte per la Juventus - è influencer di successo (2,1 milioni di follower su Instagram) e ambassador di FashioNova. E proprio per il brand di costumi e lingerie ha posato in questi giorni con un modello di bikini nero che fa sognare a vederlo indossa a lei (guarda la gallery qui sopra con tutte le foto in total black e non solo).

Quale miglior viatico in vista del weekend di MotoGp (ma anche Moto2 e Moto3) al Mugello? Aspettando di sentir rombare i motori (in  primis delle Ducati di Pecco Bagnaia, Marco Bezzecchi, Enea Bastianini, Luca Marini) per il Gp d'Italia, Eva Padlock ha già trionfato sui social.

Eva Padlock 'exotica': le foto in lingerie dell'ex ombrellina MotoGp
 


Leggi anche

Claudia Ruggeri (Miss Avanti un altro): la camicia della tifosa romanista si apre.. Le foto

Federica Nargi, il tatuaggio sbuca dagli slip, bikini da infarto e.. Le foto

Iscriviti alla newsletter
Tags:
eva padlockgp mugellomotogp




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.