A- A+
Sport
Falsi vaccini, ira dei medici con Madame: "Al concerto di capodanno? Assurdo"
Camila Giorgi (Instagram camila_giorgi_official)

Falsi vaccini, Giorgi e Madame rischiano grosso. Le carte dell'inchiesta

La questione dei finti Green Pass che coinvolge tra gli altri anche due vip del calibro di Madame e Camila Giorgi si allarga sempre di più. Hanno chiesto l’incidente probatorio, gli inquirenti della procura di Vicenza che si stanno occupando del caso delle presunte false vaccinazioni che ha coinvolto la cantante e la tennista. Indagine che era partita da controlli e accertamenti effettuati sulla dottoressa Daniela Grillone Tecioiu, suo marito Andrea Giacoppo e dal nefrologo Erich Goepel Volker, arrestati e poi liberi in attesa di giudizio. Dal punto di vista sportivo, la Federazione Italiana Tennis e Padel - si legge sarebbe già entrata in possesso delle carte dell’inchiesta e potrebbe quindi presto mettere in moto la sua macchina giudiziaria. Giorgi dovrebbe partecipare all’Australian Open e prima al Wta di Adelaide.

La Federazione potrebbe decidere di fermarla prima della partenza. Sul caso Madame, invece, è intervenuto il segretario Fimmg (Federazione dei medici di medicina generale) Roma Pier Luigi Bartoletti. In particolare, il dottore, in un’intervista a la Repubblica, ha commentato la partecipazione di Madame al Concertone di Capodanno al Circo Massimo, dicendo: "Gli australiani quando Djokovic faceva il furbo non lo hanno fatto entrare in Australia, mentre noi ai furbi no vax concediamo il concerto di Capodanno. Qui si passa da un atteggiamento forcaiolo a quello di assoluto permissivismo. La gente così non capisce. Vanno evitate cose oggetto di polemica", ha detto Bartoletti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
camila giorgifalsi green passmadame




in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.