Figc, Gravina candidato unico per la presidenza della Federcalcio
Figc: Gravina verso l'elezione, la Serie A non candida nessuno
Figc, Gravina candidato unico per la presidenza della Federcalcio
Il presidente della Lega Pro, Gabriele Gravina, è l'unico candidato alla presidenza della Federcalcio per l'Assemblea elettiva che si terrà il 22 ottobre 2018.
Non sono arrivate in Figc altre candidature oltre a quella di Gravina presentata da Lega Pro, Lega Nazionale Dilettanti e le componenti Aia e Aiac.
Figc: Gravina verso l'elezione, la Serie A non candida nessuno dopo il no di Massimo Moratti
Nei giorni scorsi Andrea Agnelli aveva pensato a Massimo Moratti come possibile candidato alla presidenza della Figc, ma l'ex patron dell'Inter ha declinato l'offerta.
Figc, Micchichè: "Moratti? Normale che lui ritenga di impegnarsi nella sua realtà aziendale, poi tra due anni..."
"Moratti è uno dei personaggi più importanti del sistema economico italiano, non solo dello sport. Ha il rispetto da parte di tutti, è una persona di grande qualità e tra l'altro appartiene a una famiglia storicamente impegnata e appassionata di sport. È il candidato ideale per tutto, non solo per il presidente della FIGC, ma lo sarebbe per qualsiasi carica istituzionale. Trovo normale che lui ritenga di impegnarsi nella sua realtà aziendale, poi tra due anni vedremo", ha commentato il presidente di Lega Gaetano Micciché.
Commenti