Sport
Flavia Pennetta non si ritira? "Torno solo se avrò voglia"
"La possibilità di rivedermi in campo è sempre ferma all'1%. Adesso mi sto prendendo un po' di tempo per me, poi se dovessi avere veramente voglia, potrò tornare indietro". Flavia Pennetta tiene socchiusa una porta sul suo possibile rientro a poco più di due mesi dall'annuncio del ritiro dato in diretta dopo aver vinto lo Us Open contro Roberta Vinci.
D'accordo il sogno del matrimonio con Fabio Fognini, ma a 33 anni potrebbe non essere il momentod ell'addio. Soprattutto con le Olimpiadi dietro l'angolo: "Alla fine è una decisione mia, ho scelto di smettere, e se mi sentirò di andare ai Giochi di Rio sarà presa un'altra decisione. Non mi metto nessuna pressione, nessun tempo limite, dipenderà tutto da quello che sento. E' più una cosa mia personale, che riguarda solo me stessa e la voglia di competere che a volte non ho, e che purtroppo quando sei ad alti livelli devi avere sempre altrimenti le giovani ti passano sopra...".
Flavia e Fabio insieme nel doppio misto a Rio sognando una medaglia? "No no, Fabio è meglio tenerlo nel privato che poi quando si mischiano le cose magari si divorzia prima del previsto".