A- A+
Sport
Formula 1, Federica Masolin piange in diretta su Sky Sport. E Carlo Vanzini...

Federica Masolin in lacrime dopo l’addio di Vettel dalla Formula 1

Domenica carica di emozioni nel Gp di Abu Dhabi che non ha solo chiuso la stagione di F1 (con Leclerc e la Ferrari vice-campioni del mondo piloti e costuttori dietro al duo Verstappen-Red Bull), ma anche la carriera di Sebastian Vettel. Il 4 volte campione del mondo di Formula 1 ha parlato del suo ultimo Gran Premio e del ritiro definitivo ai microfoni di Sky Sport al termine della corsa rispondendo alle domande di Mara Sangiorgio. "La mia carriera è stata una gioia pura. Grazie a tutti", ha concluso il tedesco visibilmente emozionato che ha ufficialmente appeso il casco al chiodo.

E per tutti è stato difficile trattenere le lacrime: dagli spettatori che con l'addio alla F1 di Vettel perdono un icona del Circus, un fuoriclasse che li ha fatti emozionare tante volte (anche e soprattutto negli anni con la Ferrari quando ha sfiorato la vittoria di quel mondiale che a Maranello manca dal 2007 con Kimi Raikkonen) a tuto il mondo del paddock. Anche la giornalista di Sky, Federica Masolin ha sentito l'emozione del momento, il groppo in gola non le ha permesso di ad un certo punto di parlare, scoppiando in un pianto in diretta tv. "Anche a noi è entrato un Vettel nell'occhio", ha scherzato un altrettanto emozionato Carlo Vanzini, la voce della Formula 1 di Sky Sport.

Federica Masolin piange in diretta per il ritiro di Vettel dalla F1. Video
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
federica masolinsky sportvettel




in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.