A- A+
Sport
Gabigol dà l'addio al Santos, duello tra Juventus e Barcellona

Gabriel Barbosa Almeida, al secolo Gabigol, dà un messaggio di addio al Santos. "Non so se questa e' stata la mia ultima partita, ma sono molto contento per il gol e per la vittoria. Se fosse stata l'ultima gara con questa maglia sarei molto triste, ma non c'e' nulla di definito: stiamo parlando, lascio tutto nelle mani dei miei agenti e della mia famiglia, e passo passo tutto verra' definito", ha detto il 19enne attaccante brasiliano alla fine del match che lo ha visto andare in gol nel 3-1 al Ponte Preta. I

Gabigol andrà con la Seleçao per le Olimpiadi di Rio de Janeiro, ma in queste settimane è in ballo il suo futuro. La Juventus, sta lavorando da tempo su di lui, ma Chelsea e Barcellona non hanno mollato la presa e provano il sorpasso. "Il Santos e' la mia casa", ha detto Gabigol. Una casa a cui sta dicendo addio o arrivederci.

Il direttore tecnico del Barcellona, Roberto Fernandez, era Vila Belmiro per l'attaccante e per il centrocampista Lucas Lima. "Non lo sapevo - assicura -. Queste cose non mi preoccupano. Tutti quanto conoscono il mio potenziale, non e' certo una partita che decidera' il mio destino in Europa". Insomma il destino di Gabigol è tuto da scrivere: Juve e Barça sono ion prima fila.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gabigol gabigol juventusgabigol santos




in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


motori
PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.