A- A+
Sport
Genoa, Pavoletti crack: Gasperini e... Conte perdono il bomber

Bruttissime notizie per Gian Piero Gasperini: il Genoa perde Leonardo Pavoletti. Il bomber che ha segnato sin qui qui 10 gol in campionato (quinto marcatore assoluto della serie A e secondo dietro a Eder tra gli italiani) starà fuori per circa 40 giorni. "Lesione di 2° grado al bicipite femorale della coscia destra" per l'attaccante che è stato monitorato da Antonio Conte tra i possibili convocati a Euro 2016 e che piace a diverse squadre in vista della prossima stagione (in prima fila Milan e Inter).

"Purtroppo la diagnosi conferma lo stop che sarà di 40 giorni, a causa di una lesione di secondo grado del bicipite femorale.. Ma non sarà questo ad abbattermi! Voglio tornare in campo e regalarvi altre gioie come queste!", ha scritto sui social network il 27enne attaccante di Livorno. Il Genoa senza di lui proverà a varare forse la coppia Suso-Cerci, entrambi arrivati dal Milan nel mercato di gennaio e che domenica saranno al cospetto della loro ex squadra.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
contegasperinigenoapavoletti




in evidenza
Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

Ecco quanto vale l'immobile

Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio


in vetrina
Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio


motori
Maserati TRIDENTE: lusso e innovazione full-electric sull’acqua

Maserati TRIDENTE: lusso e innovazione full-electric sull’acqua

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.