A- A+
Sport
Giusy Meloni, la Diletta Leotta del Milan: euro-gol in Champions League!
Giusy Meloni (Instagram giusymeloni)

Giusy Meloni, Diletta Leotta del Milan e della Champions League

Giusy Meloni è sempre più una una star del calcio in tv. E non solo: recentemente aveva incantato tutti presentando una serata di Fondazione Milan (leggi qui) e proprio sul canale rossonero (Milan Tv) è stata protagonista tante volte. La bellissima giornalista sportiva romana (classe 1999) è un volto noto anche su Sportitalia e Mediaset Infinity. Bellezza, fascino, capacità di bucare il video e competenza: inevitabile il paragone con la regina del calcio italiano, Diletta Leotta.

E nei giorni scorsi Giusy Meloni ha lanciato un post social sullo speciale del canale streaming Mediaset legato ai match più epici di Champions League ("Quelle notti" con le telecronache e le immagini ripescate dall'archivio di SportMediaset).

E i tifosi del Milan ovviamente sognano che sia di buon auspicio in vista di questa fase finale della Champions: dopo aver eliminato il Tottenham e la vittoria contro il Napoli nei quarti d'andata (firmata Bennacer, ma che magie Diaz-Maignan: qui le pagelle), c'è da compiere una vera impresa allo stadio Maradona per guadagnare il pass verso le semifinali (e sarebbe un probabile derby contro l'Inter...) e cercare nuove notti epiche rossonere...

Sport e gossip, leggi anche

Raffaella Fico rivela: "Balotelli? Ci abbiamo riprovato qualche tempo fa"
 

raffaella fico balotelliRaffaella Fico - Mario Balotelli (Instagram ficoraffaella - mb459)
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
giusy melonimilanmilan tvsportitalia




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.