Guidolin-Swansea al capolinea. Il tecnico italiano 'esonerato' dal Liverpool
Guidolin flop da esonero: Swansea battuto in casa con il Liverpool
Guidolin-Swnasea al capolinea. Il tecnico italiano 'esonerato' dal Liverpool
Fer illude lo Swansea, ma a far festa e' il Liverpool che vince in Galles nella settima giornata di Premier League e mette ancor di piu' nei guai Francesco GUIDOLIN. La sconfitta interna con i Reds e i 4 punti in 7 partite sono la parola fine sulla sua avventura (si parla di Ryan Giggs come sostituto), nonostante la prestazione contro la squadra di Kloop sia stata positiva. Lo Swansea si era portato in vantaggio all'8° con Fer, ma la squadra di Klopp e' venuta fuori nella ripresa con il pareggio, all'11° di Firmino, e il rigore decisivo realizzato all'84° da Milner. Lo Swansea resta a 4, il Liverpool, alla terza vittoria consecutiva è in zona Champions e sogna una stagione di grandi soddisfazioni.
GUIDOLIN LE PAROLE DOPO LA SCONFITTA DELLO SWANSEA CON IL LIVERPOOL
GUIDOLIN ha commentato a caldo la sconfitta del suo Swansea con il Liverpool. "Il futuro? Questa non è una mia decisione. Devo solo lavorare ogni giorno, ogni settimana per preparare la squadra e preparare le partite. Questo è il mio lavoro e mi rendo conto della situazione". Così Francesco Guidolin, manager dello Swansea, intervistato dalla tv inglese dopo la sconfitta in campionato contro il Liverpool a proposito di un possibile esonero. "Il nostro rapporto è buono e non ci sono problemi tra me e i miei giocatori. C'è una relazione molto buona e sono sicuro che hanno giocato una ottima partita", ha aggiunto il tecnico veneto.
Sempre a proposito della gara contro il Liverpool. "La mia squadra ha giocato una partita molto buona contro una squadra molto forte e penso che un pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Abbiamo giocato meglio nel primo tempo e mentre nel secondo il Liverpool ha giocato meglio di noi. Abbiamo bisogno di un risultato perché non è un buon momento ma abbiamo tutte le possibilità di uscire da questa situazione", ha concluso Guidolin.