Sport
Ibrahimovic, attento Milan: voci sul Real Madrid. Anche se...



Il Real Madrid fa un pensierino su Zlatan Ibrahimovic? Mino Raiola è a Parigi e i tifosi rossoneri sognano che sia nella capitale francese per stringere il passaggio al Milan (anche se c'è una fronda sui social network contro lo scambio con Mastour), però attenti alla variabile impazzita. Di color blanco. Già perché, secondo rumors del catalano Sport, Florentino Perez lo scorso sabato ha avuto un incontro a Doha con la famiglia reale del Qatar. Una missione di lavoro visto che si è parlato della costruzione di autostrade e infrastrutture nel Paese. Ma già che era lì ha chiesto informazioni proprio su Ibra.
Una mossa un po' a sospresa, forse il sogno di vedere lo svedese vincere in blanco dopo l'avventura non positiva nel 2010 con i rivali del Barcellona. Già, perchè il Rel Madrid sarà chiamato a una stagione in cui deve vendicare l'onore ferito da un Triplete blaugrana: la missione è vincere contro i nemici catalani e prendersi tutte le rivincite del caso. Ibrahimovic in coppia con Cristiano Ronaldo? Un sogno estivo per il momento.
Di certo il Real Madrid è in grado di soddisfare le richieste economiche dello svedese, assicurandogli i 12-13 milioni di ingaggio che aveva quest'anno al Psg (e che l'anno prossimo scenderebbero a 10 se non andassero a buon fine le rinegoziazioni con l'entourage di Zlatan). Il valore del cartellino viene quantificato attorno ai 5-6 milioni. Costo che Florentino Perez può soddisfare senza grandi problemi. Sin qui siamo alle indiscrezioni che non hanno ricevuto conferma. Ad ogni modo però fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio in casa Milan...