Sport
Ibrahimovic chiude la telenovela: "Vado al Manchester United"




Ibrahimovic chiude la storia: "La mia prossima destinazione è il Manchester United"
Zlatan Ibrahimovic chiude la lunga telenovela senza colpi di scena. Nel giorno in cui gloi scade il contratto con il Psg e dopo settimane di voci e indiscrezioni, adesso e' arrivata l'ufficialita': lo svedese giocherà nel Manchester United.
A dare l'annuncio, via Twitter, e' lo stesso 34enne attaccante svedese, nel giorno in cui scade il contratto che lo legava al Paris Saint Germain: "e' arrivato il momento perche' il mondo sappia: la mia prossima destinazione e' il Manchester United". Contratto di un anno a 15 milioni netti secondo le indiscrezioni.
Se ne sono dette e scritte tante in queste settimane: Milan, Bayern Monaco (Ancelotti ne sarebbe stato ben felice), persino Roma e Napoli.- Senza dimenticare le ipotesi Usa, Cna (pronti a ricoprirlo d'oro), Emirati Arabi, che erano state scartate quasi subito. Zlatan Ibrahimovic andrà a caccia dell'unico grande campionato europeo (assieme alla Bundesliga, in cui non ha mai giocato) che gli manca: la Premier League. Alla guida dei red Devils con Mourinho in panchina. Formkando di nuovo la coppia degli anni d'oro all'Inter...