Sport
Ibrahimovic: "E' vero mi vogliono in Premier League. E quest'estate.."
Zlatan dal ritiro della Svezia conferma le voci sul suo futuro dopo che lascerà il Psg




Zlatan Irahimovic è sempre più lontano dal Psg (scadenza a giugno e dopo la vittoria della Ligue 1 ha annunciato che quasi certamente lascerà) e dal Milan (ingaggio astronomico per il budget rossonero). E' l'Inghilterra la meta più probabile del 34enne svedese, che, per la prima volta, ammette: "Posso confermare che in Premier League c'è interesse, è il campionato più importante al mondo. In estate avrete molte cose da scrivere, ma deciderò solo quando avrò offerte sul tavolo".
Il Chelsea di Antonio Conte e il Manchester United (che deve annunciare José Mourinho) le maggiori indiziate. Ibra sogna il campionato inglese: "E' il più importante al mondo". Annuncia prossimi colpi di scena: "Accadranno tante cose quest'estate e c'è un interesse". Aende però l'offerta nero su bianco: "Quando le carte saranno sul tavolo, vedremo dove porterà questo interesse. Basta avere un po' di pazienza e ne vedremo delle belle".
Di recente si è anche parlato di unìofferta pazzesca dalla Cina: 75 milioni all'anno per diventare il vero e proprio testimonial del campionato, che già in inverno ha preso campioni dall'Europa (tra cui Gervinho e Guarin), ma ha bisogno di una stella mondiale per il salto di qualità.