Sport
Ibrahimovic rilancia vs Fifa 21. Punta al record di Cassano. E sull'infortunio...
IBRAHIMOVIC CONTRO EA SPORTS "USANO MIA IMMAGINE SENZA DARMI UN EURO". E SPERA DI RIENTRARE PER SAMPDORIA-MILAN. SUL TAPIRO DI STRISCIA...
Ibrahimovic rilancia vs Fifa 21
"Sfruttano la mia immagine senza darmi un euro: e' contro le regole". E' categorico Zlatan Ibrahimovic, durante la consegna del Tapiro d'Oro a 'Striscia la Notizia', in onda su Canale 5, da parte di Valerio Staffelli, fuori dalla sede del Milan. L'attaccante rossonero si e' schierato contro EA Sports, secondo lui colpevole di usare il suo nome, e quello di tanti altri calciatori, senza il consenso e traendone profitti grazie al celebre videogame "Fifa". "EA Sports sostiene di aver acquisito i diritti da FifPro e che FifPro rappresenti i giocatori - ha spiegato Ibrahimovic - ma noi non abbiamo firmato niente. Bisogna investigare".
Ibrahimovic sull'infortunio e il rientro in campo col Milan
Valerio Staffelli ha chiesto a Ibrahimovic come stesse procedendo il recupero dall'infortunio. "Sto gia' meglio e con questo Tapiro andro' ancora piu' veloce...". Nei prossimi giorni sono previsti nuovi controlli e si capirà se Ibra potrà tornare a disposizione già per Sampdoria-Milan di domenica prossima o se il suo rientro dovrà slittare alle partite successive (trasferta contro lo Sparta Praga il 10 e soprattutto Milan-Parma del 13 dicembre o Genoa-Milan del 16).
Ibrahimovic, Tapiro di Striscia e il 'record' di Cassano
Aspettando di capire se i tempi di recupero, Ibrahimovic ha 'vinto' il... 5° Tapiro d'Oro ricevuto in carriera: "Voglio battere il record di 15 di Cassano", ha concluso il fuoriclasse del Milan.