Sport
Ibrahimovic - Galatasaray? Raiola smentisce i giornali turchi



La smentita di Raiola - Contattato dalla Gazzetta dello Sport, Mino Raiola ha smentito le parole riportate dal sito turco Fotomac circa l'offerta del Galatasaray su Ibrahimovic (vedi sotto). Anzi, ha smentito di aver parlato coi giornalisti turchi.
Le parole di Raiola riportate dai giornali turchi - Il Galatasaray ha presentato "un'offerta di contratto informale" a Zlatan Ibrahimovic. Lo rivela l'agente del fuoriclasse svedese, Mino Raiola, al quotidiano turco "Fotomac".
"Si', il Galatasaray lo vuole ma non e' con me che deve trattare ma con il Psg - afferma Raiola -. Io ho ricevuto una proposta informale, quindi ho discusso con loro per conoscerli meglio".
Ibrahimovic è in scadenza con il Psg nel 2016 e si è parlato di un possibile rinnovo di un anno, passando poi a giocare in Qatar attraverso lo sceicco. Oppure di un acquisto del proprietario del club parigino della franchigia di Miami controllata da Beckham, con Zlatan che passerebbe fra dodici mesi in Mls.
Tutte ipotesi, anche perché Ibra resta sempre nel mirino del Milan che spera di portarlo alla corte di Mihajlovic negli ultimi giorni di mercato.