Sport

Ibra, Raiola: "Manchester? Aspettatevi una sorpresa". E il Milan....

Raiola spiazza tutti su Ibrahimovic: "Non capisco perché tutti insistano con il Mancheter United"

"Il futuro di Ibrahimovic è incerto e non capisco perché tutti insistano con il Mancheter United". A parlare è Mino Raiola. L'agente di Zlatan mescola le carte sul suo futuro proprio quando tutti sembravano certi del suo passaggio ai Red Devils sulla scia dell'annuncio di José Mourinho. "Alla fine vedrete che resterete tutti sorpresi".

Le pretendenti non macano. Dalla lista vengono escluse proposte araba, cinesi o americane. Ibra vuole restare nel cuore del calcio mondiale. "Abbiamo ricevuto un paio di offerte dalla Premier e da altri club europei. Non c'è fretta, vogliamo valutare i progetti".  

Raiola vuol far crescere il pathos. "Non sveleremo il futuro di Zlatan prima dell'Europeo, non c'è fretta. Vogliamo fare le cose per bene e ci interessa la qualità del progetto. Sento parlare solo dello United, ma non è fatta, il suo futuro resta incerto. Di certo non si ritira, finché vivrò farò in modo che questo non accada".

Il ritardo dell'annuncio continua a far sperare i tifosi del Milan: chissà che non vada di pari passo con le trattative per la cessione (o meno) del club ai cinesi che al momento bloccano il mercato rossonero, almeno fino a metà giugno. Intanto in queste ore si vocifera di un nuovo contatto per valutare il possibile ritorno di Zlatan. La famiglia dello svedese preme per il vivere di nuovo a Milano e lui non ha mai nascosto di amare molto la città. L'ipotesi è che possa anche accettare un ingaggio 'ridotto' (attorno ai 6 milioni netti) se ci saranno degli extra (leggi: sponsorizzazioni) in grado di colmare il gap con le offerte della Premier League...