A- A+
Sport
Ibra, Raiola: "Manchester? Aspettatevi una sorpresa". E il Milan....

"Il futuro di Ibrahimovic è incerto e non capisco perché tutti insistano con il Mancheter United". A parlare è Mino Raiola. L'agente di Zlatan mescola le carte sul suo futuro proprio quando tutti sembravano certi del suo passaggio ai Red Devils sulla scia dell'annuncio di José Mourinho. "Alla fine vedrete che resterete tutti sorpresi".

Le pretendenti non macano. Dalla lista vengono escluse proposte araba, cinesi o americane. Ibra vuole restare nel cuore del calcio mondiale. "Abbiamo ricevuto un paio di offerte dalla Premier e da altri club europei. Non c'è fretta, vogliamo valutare i progetti".  

Raiola vuol far crescere il pathos. "Non sveleremo il futuro di Zlatan prima dell'Europeo, non c'è fretta. Vogliamo fare le cose per bene e ci interessa la qualità del progetto. Sento parlare solo dello United, ma non è fatta, il suo futuro resta incerto. Di certo non si ritira, finché vivrò farò in modo che questo non accada".

Il ritardo dell'annuncio continua a far sperare i tifosi del Milan: chissà che non vada di pari passo con le trattative per la cessione (o meno) del club ai cinesi che al momento bloccano il mercato rossonero, almeno fino a metà giugno. Intanto in queste ore si vocifera di un nuovo contatto per valutare il possibile ritorno di Zlatan. La famiglia dello svedese preme per il vivere di nuovo a Milano e lui non ha mai nascosto di amare molto la città. L'ipotesi è che possa anche accettare un ingaggio 'ridotto' (attorno ai 6 milioni netti) se ci saranno degli extra (leggi: sponsorizzazioni) in grado di colmare il gap con le offerte della Premier League...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ibrahimovic manchester unitedibrahimovic milanibrahimovic raiola




in evidenza
Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile

Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.