Sport

Ibrahimovic star, allenamenti con l'Hammarby (e gol in diretta). Video

Ibrahimovic va in campo con Hammarby: allenamenti in diretta aspettando di tornare in Italia per la ripresa dei lavori con il Milan

Ibrahimovic star, allenamenti con l'Hammarby e gol in diretta

Zlatan Ibrahimovic va in gol nella partitella di allenamento con l'Hammarby. In una partitella alla Tele2 Arena - rigorosamente a porte chiuse per le norme sul Coronavirus - l'attaccante del Milan ha eluso la linea del fuorigioco, è uscito dal controllo del difensore su un lancio dalla sua metà campo, e ha anticipato il portiere in uscita. L'Hammarby ha vinto 2-0 il primo tempo e pareggiato 1-1 la ripresa. 

Ibrahimovic star, allenamenti con l'Hammarby in diretta. 

"Vuoi vedere le mie magie Guardami sul web". Ibrahimovic lancia gli allenamenti in diretta. L'attaccante del Milan in queste settimane è in Svezia e sta lavorando con l'Hammarby, squadra di cui è socio. Zlatan è in gran forma, perchè non si è mai fermato, visto che nel suo Paese è concesso il lavoro in campo a differenza dell'Italia dove la ripresa degli allenamenti non arriverà prima di inizio-metà maggio e il campionato non dovrebbe ricominciare prima di giugno (con la speranza-volontà di chiuderlo entro il 2 agosto, visto che da 3 dovrebbero ripartire Champions ed Europa League). Ibrahimovic è in contatto costante con Stefano Pioli e il suo staff, con loro pianifica i programmi di allenamento a distanza.

IBRAHIMOVIC ALLENAMENTI CON L'HAMMARBY, VIDEO.

Intanto i tifosi rossoneri si interrogano sul futuro di Ibrahimovic. Lo svedese sarà in scadenza di contratto a fine stagione e il nuovo Milan di Gazidis ripartirà con un progetto all'insegna dei giovani (e Ralf Rangnick in pole position per guidare la squadra). Tanti i rumors sul possibile addio di Zlatan al termine del campionato, ma solo un confronto tra lo svedese e l'amministratore delegato del club rossonero chiariranno la situazione. Secondo la Gazzetta nei piani del Milan c'è la riconferma di Ibra.