Sport
Icardi: la Juventus insiste, Dybala fuori dall'operazione

Icardi, pressing Juventus: incontro a Londra tra Paratici e Ausilio, possibile un accordo solo cash, senza contropartite
Icardi: la Juventus insiste, Dybala fuori dall'operazione
La Juventus vuole Icardi. Paratici insiste per l'argentino in uscita dall'Inter e accelera, incontrando Ausilio a Londra. In linea di massima l'accordo non è così lontano, l'Inter spara alto (80 milioni), la Juve lo valuta sui 60 e sarebbe disposta a pagarlo solo cash, senza contropartite tecniche come si vociferava, che potevano coinvolgere Dybala. Non siamo ancora alla stretta finale, ma il pressing di Paratici è evidente.
Icardi: incontro Ausilio-Paratici a Londra
Il responsabile del mercato bianconero, Fabio Paratici, e il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio si sarebbero visti a Londra (in occasione della trasferta di lavoro utile per assistere alla semifinale di Champions tra Tottenham e Ajax) - è l'indiscrezione del Corsera di Torino - per discutere proprio del possibile affare.
Icardi: la Juve lo valuta 60 milioni, l'Inter almeno 80
I termini dello stesso, bene o male, restano i soliti dal punto di vista economico (i nerazzurri valutano Icardi almeno 80 milioni, i bianconeri non più di 60), la novità secondo l'edizione piemontese del Corriere sarebbe invece l'uscita di scena di Dybala. Sia come sia, l'interesse c'è e le basi per una trattativa esistono: questioni tecniche, ambientali, economiche e personali portano verso una possibile uscita di Icardi dall'Inter ma... Ma difficilmente l'incontro londinese può essere stato quello decisivo e risolutivo se non altro perché al tavolo mancava Beppe Marotta, il plenipotenziario del mercato interista, il solo che ha la delega di Suning per dire sì o no. Senza scordare poi un altro particolare, sempre se vogliamo riconducibile all'ad nerazzurro: anche per Icardi molto dipenderà dal futuro della panchina interista. E finché non sarà chiaro se Spalletti resta o meno, di definitivo non può esserci proprio nulla.