A- A+
Sport
Il Milan spera nei saldi del Real Madrid per Isco

Il Milan vuole Isco come acquisto di punta del suo nuovo progetto. Gli investitori cinesi che hanno acquistato il 99,93% del club rossonero, secondo "AS", hanno posto come obiettivo prioritario il centrocampista del Real Madrid.

Per questo vogliono accelerare la cessione di Carlos Bacca al West Ham per 30 milioni di euro (ma gli Hammers hanno bloccato l'acquisto dopo che gli è stata bloccata la vendita di Sakho) per puntare tutto su Isco, giocatore che Zinedine Zidane vorrebbe trattenere, a differenza pero' di Florentino Perez che vedrebbe nell'addio dell'ex Malaga una chance in piu' per Asensio e James Rodriguez, pupilli del presidente.

In ottica Real e Milan da qualche mese si è parlato anche di Mateo Kovacic, su cui Galliani si era mosso per tempo con Florentino Perez nella logica di un prestito con diritto di riscatto. La tournée estiva sembra aver convinto ZIdane ha tenere in blanco l'ex centrocampista dell'Inter. Le prossime settimane mostreranno se si tratta di una ferma volontà o meno.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
iscoisco real madridmilan isco




in evidenza
"L'importanza di chiamarsi Giorgia": in libreria i fumetti dedicati all'ascesa di Meloni

Nuova uscita PaperFirst

"L'importanza di chiamarsi Giorgia": in libreria i fumetti dedicati all'ascesa di Meloni


in vetrina
Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio


motori
Maserati TRIDENTE: lusso e innovazione full-electric sull’acqua

Maserati TRIDENTE: lusso e innovazione full-electric sull’acqua

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.