Sport

Imbula diventa un intrigo: il Porto minaccia l'Inter dopo le voci su...

Minaccia Porto per l'Inter nell'affare legato al 23enne centrocampista Giannelli Imbula. Secondo il quotidiano francese L'Equipe, i "Dragoes" sono pronti a offrire 25 milioni di euro al Marsiglia, superando i 20 del club nerazzurro.

Una proposta che potrebbe far vacillare l'OM che aveva gia' raggiunto l'accordo con l'Inter, anche se in queste ore si è detto di qualche dettaglio non perfezionato (ad esempio alcuni rumors parlano della durata del prestito che i nerazzurri preferirebbero sino al febbraio 2017 prima del riscatto).

"Non ne faremo una questione per un milione di euro", ha comunque detto un dirigente del Marsiglia a 'Le Journal Du Dimanche' sull'eventuale cessione di Imbula all'Inter. L'agente di Imbula ha però spiegato: "L'Inter è la squadra che si è mossa per prima per Imbula ed è determinata a prendere il giocatore, ma al momento non basta - ha detto Willy Ndagi in esclusiva a calciomercato.com - L'offerta che ha formulato al Marsiglia non è soddisfacente, ecco perché il club francese sta prendendo in considerazione altre proposte. Siamo stati contattati da altre società, che presto faranno offerte concrete".