Sport

Imbula ha dei dubbi sull'Inter e vuole giocare la Champions League

Giannelli Imbula all'Inter: è fatta. Anzi forse no. Il club nerazzurro ha trovato un accordo di massima con il Marsiglia, anche se si stanno ancora discutendo alcuni dettagli non irrilevanti. Inizialmente si pensaa a una fumata bianca sulla base di un prestito oneroso da un milione di euro, con obbligo di riscatto la prossima stagione a quota 19. Ma l'Inter preferirebbe un prestito per 18 mesi, con inizio dei pagamenti per l'acquisizione del cartellino dal febbraio 2017. 

Al di là di quqesto, però dalla Francia rimbalza a sorpresa un po' di scetticismo da parte del 23enne centrocampista. Malgrado le telefonate di Mancini per fargli capire che sarà un perno del futuro centrocmpo, assieme a Kondogbia, il giocatore nutre qualche dubbio. 

Secondo l'Equipe non è entusiasta di trasferirsi all'Inter e preferirebbbe un club già pronto per giocare la Champions League. La scelta ricadrebbe sul Valencia. Il club non ha mai interrotto  i contatti con l'entourage del giocatore, ma tra il il club spagnolo e il Marsiglia non si è trovato un accordo economico. "Ai suoi amici Imbula ha confidato che non si lascerà influenzare da nessuno e che non esclude un ulteriore anno a Marsiglia", ha fatto sapere l'Equipe.