A- A+
Sport
Insigne può lasciare il Napoli? De Laurentiis gelido: "Nel caso, è colpa sua"
Lorenzo Insigne (foto Lapresse)

Il suo fantastico “tiro a giro” contro il Belgio ha esaltato tutti i tifosi italiani, ma presto Lorenzo Insigne potrebbe non essere più l’idolo dei napoletani.

Il capitano dei partenopei sta discutendo con la società del rinnovo di contratto, ma la trattativa ha conosciuto uno stop in parte legato alla necessità di non deconcentrare gli Azzurri dai loro impegni europei, ma in parte anche dalla distanza che tuttora c’è tra le parti.

Una distanza che viene impietosamente fotografata anche dal presidente Aurelio De Laurentiis: “Insigne? È un prodotto del vivaio, se poi Insigne mi dice che si è stancato e non vuole relegarsi e girare l’Europa, sarà una sua decisione, non certo nostra”.

Commenti
    Tags:
    insignenapolide laurentiis




    in evidenza
    Affari in Rete

    Cronache

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Ikea apre un negozio sulla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York

    Ikea apre un negozio sulla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York


    motori
    Renault e TOLV: lanciano il kit retrofit elettrico per Renault Master III

    Renault e TOLV: lanciano il kit retrofit elettrico per Renault Master III

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.