Inter che accelerazione: Jovetic, arriva il sì dell'agente - Affaritaliani.it

Sport

Inter che accelerazione: Jovetic, arriva il sì dell'agente

Fail Ramadani e Piero Ausilio. A Ramadani: una lunga notte di trattative e alla fine l'agente di Steva Jovetic ha dato l'ok alla corte serrata dell'Inter. I nerazzurri premono per chiudere al più presto la trattativa con la mezzapunta montenegrina e hanno messo sul piatto 5 milioni netti a stagione per 4 anni.

Tantissimi soldi che stanno facendo vacillare l'entourage del giocatore, oltre alla garanzia che sarà un punto fermo nel progetto di Mancini (punta d'appoggio al fianco di Icardi).

La risposta definitiva verrrà comunicata a fine settimana, si attende di capire solo eventuali rilanci di Milan (che ha sondato anche il difensore Nastasic, compagno di Jo-Jo al City e assistito dallo stesso Ramadani) e la Juventus (che però lo mette dietro a Oscar e Izsco nella lista delle preferenze).

Trovato l'ok definitivo di Jovetic andrà comunque poi raggiunto un accordo con il Manchester City che lo pagò un paio di anni fa 30 milioni dalla Fiorentina: l'Inter punterà sulla formula del prestito con obbligo di riscatto.