Sport

Inter, colpo Betsson Sport: main sponsor e super incasso per i nerazzurri

di redazione sport

Betsson Sport è il nuovo sponsor di maglia dell’Inter

Inter, colpo Betsson Sport: main sponsor sulla maglia nerazzurra

Betsson Sport è il nuovo Official Main Partner dell'Inter (dopo la conclusione della partnership con Paramount+). Accordo di quattro anni del brand di infotainment sportivo che sarà presente sulla maglia nerazzurra insieme alla seconda stella e al tricolore dello scudetto conquistato a maggio da Lautaro Martinez e compagni.

Inter-Betsson Sport, accordo da 30 milioni

Secondo le indiscrezioni, la partnership dovrebbe portare nelle casse di viale della Liberazione circa 30 milioni di euro a stagione. "Betsson Sport ha scelto di legarsi ai nerazzurri riconoscendosi nei valori di ambizione e dedizione instancabile che caratterizzano l’Inter sia dentro che fuori dal campo. Il percorso di crescita del brand, testimoniato dai successi delle ultime stagioni, è culminato con la vittoria dello Scudetto 2023-2024, traguardo che consentirà di avere la seconda stella cucita sulla maglia a partire dalla prossima stagione e che riempie Betsson Sport di orgoglio per la partnership siglata", spiega il comunicato.
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Inter (@inter)


Inter-Betsson Sport, le parole del ceo nerazzurro Alessandro Antonello

"Siamo felici di accogliere Betsson Sport nella famiglia di partner nerazzurri grazie a questo accordo storico che vede il loro logo posizionarsi sul front delle nostre nuove maglie. Questo accordo unisce due brand accomunati dalla stessa passione per lo sport e per il suo sviluppo a tutti i livelli e permetterà ai nostri tifosi di avere un nuovo touchpoint dove poter esprimere il proprio amore per l’Inter. Siamo molto soddisfatti che Betsson Sport abbia scelto il nostro Club come prima sponsorizzazione di maglia in Serie A e siamo orgogliosi che potrà farlo su una jersey particolarmente prestigiosa, con lo scudetto di nuovo cucito sul nostro petto e la seconda stella ad arricchire il logo",  spiega il ceo dell'Inter Alessandro Antonello.

"L’accordo di partnership rientra nel progetto del Betsson Sport Club, un’iniziativa di Betsson Sport che mira a valorizzare le squadre partecipanti. Potendo annoverare tra i suoi membri l’Inter, squadra al vertice del calcio nazionale e tra le migliori in Europa, il brand potrà raccontare le storie di alcuni calciatori nerazzurri, rendendo tangibile la passione che li spinge e li motiva a praticare uno degli sport più amati al mondo - si legge sul comunicato - Betsson Sport sarà presente sul front delle maglie nerazzurre della Prima Squadra maschile per tutti gli impegni della stagione, dalla Serie A con la difesa dello scudetto alla Coppa Italia e alla Supercoppa Italiana, passando per la nuova Champions League e il Mondiale per Club della FIFA, che si terrà tra giugno e luglio 2025 negli Stati Uniti".