Inter, De Boer: "Brozovic non convocato per il Bologna. E Gabigol..."
Inter - Dal caso Brozovic a Gabigol e Icardi, parla l'allenatore nerazzurro De Boer
Inter, De Boer: "Brozovic non convocato per il Bologna"
"Brozovic? No, non e' convocato per domani". Lo ha annunciato il tecnico dell'Inter Frank De Boer rispondendo ad una domanda alla vigilia del match contro il Bologna. Il centrocampista croato era già stato lasciato fuori per Inter-Juventus e le parole del ds Ausilio erano state molto chiare sulla vicenda.
Inter. De Boer, Gabigol grandi qualità, è vicino aL debutto
"Vogliamo che Gabigol entri in squadra passo passo, deve imparare la nostra filosofia: come pressare, come attaccare, ma ha grandi qualita' e il suo debutto e' vicino". Lo ha dichiarato il tecnico dell'Inter Frank De Boer alla vigilia del match contro il Bologna, parlando del possibile impiego del brasiliano neo acquisto della squadra. Un altro neo acquisto e' Ansaldi. "E' pronto. Non ha i 90', magari domani potra' giocare alcuni minuti" ha detto il tecnico olandese.
INTER, DE BOER, ELOGIO DI ICARDI
"Icardi? Il capitano e' quello che insegna come essere professionali, ha dato buoni segnali a me e alla squadra". Sul campionato e sulle reali possibilita' dell'Inter, il tecnico olandese ha aggiunto:""Sappiamo chi e' favorito per lo scudetto. Il nostro obiettivo e' vincere ogni partita e lavorare duro, niente parole"