Sport
Inter, dopo Kondogbia ecco Felipe Melo. L'offerta per Keita
Mancini ha bisogno di un secondo tassello per il nuovo centrocampo dell'Inter. Dopo Kondogbia è Felipe Melo in pole position. Malgrado il tifo nerazzurro non sia propriamente convinto del suo arrivo.
Costa meno di Imbula (valutato attorno ai 18 milioni dal Marsiglia) ed è un usato sicuro visto che ha già giocato in Italia (Juventus e Fiorentina) e Mancini lo ha allenato ai tempi della Turchia.
Il ds Ausilio ha ottenuto il via libera dal tecnico all'operazione e ha incontrato l'agente del 31enne brasiliano per trovare un accordo sull'ingaggio.
La sensazione è che il Galatasaray potrebbe accettare un'offerta di 4-5 milioni, mentre per il giocatore è pronto un ingaggio da 3 milioni di euro.
Per l'esterno d'attacco è spuntato il nome di Keita e l'Inter sarebbe pronta ad offrire 12 milioni alla Lazio per il 20enne spagnolo. "L'interesse di grandi squadre fa sempre piacere - ha spiegato l'agente Ulisse Savini, in esclusiva a Calciomercato.it - Al momento però, noi siamo già in una grande squadra e quindi valutiamo il nostro futuro con loro. Comunque, questa offerta da parte dei nerazzurri non mi risulta, qualora fosse stata vera, la Lazio ci avrebbe contattati per conoscere la nostra opinione al riguardo"