Inter: elongazione al bicipite femorale della coscia per Jovetic - Affaritaliani.it

Sport

Inter: elongazione al bicipite femorale della coscia per Jovetic

Stevan Jovetic e' stato sottoposto questa mattina a risonanza magnetica dopo il risentimento ai flessori della coscia sinistra avvertito nel pre-gara di Inter Fiorentina. L'Inter, con un tweet, fa sapere che il 25enne attaccante montenegrino soffre di una "elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra", senza pero' specificare i tempi di recupero.

Praticamente certo che Mancini non potra' impiegare contro la Sampdoria l'ex viola, la speranza nell'ambiente nerazzurro è che possa tornare a disposizione dopo la sosta per la nazionale, in vista della sfida contro la Juventus del 18 ottobre. L'auspicio è che il Montenegro decida di non convocarlo. Nel frattempo, è giorno di riposo per l'Inter, reduce dal pesante ko interno contro la Fiorentina.

La squadra si ritrovera' al lavoro nelle prossime ore per una doppia seduta al centro sportivo "Angelo Moratti" per cominciare la preparazione in vista della settima giornata che vedra' Handanovic e compagni scendere in campo domenica contro la Sampdoria dell'ex Zenga al "Ferraris" di Genova.