A- A+
Sport
INTER, esonerato Pioli. La squadra affidata a Vecchi

INTER, esonerato Pioli. La squadra affidata a Vecchi


L'Inter ha esonerato il tecnico Stefano Pioli. Lo comunica la societa' nerazzurra sul proprio sito internet. La squadra e' stata affidata a Stefano Vecchi per le ultime tre partite di campionato. Ovvio che Vecchi sarà traghettatore in attesa del prossimo mister in vista della prossima stagione e qua si torna ai soliti nomi: il sogno Antonio Conte (per cui Suning farebbe carte false), Diego Simeone (se decidesse di liberarsi dall'Atletico Madrid, contrariamente alle dichiarazioni di queste ultime settimane) e in terza battuta Luciano Spalletti (che probabilmente divorzierà dalla Roma):


INTER, esonerato Pioli. La squadra affidata a Vecchi. IL COMUNICATO DEL CLUB


"Internazionale Milano comunica di aver sollevato l'allenatore Stefano Pioli ed il suo staff tecnico dalla guida della prima squadra. L'Inter ringrazia Stefano ed i suoi collaboratori per la dedizione ed il duro lavoro svolto per il Club durante gli ultimi sei mesi di quella che si e' rivelata una stagione difficile. L'attuale tecnico della Primavera, Stefano Vecchi, e' stato incaricato della gestione della prima squadra con effetto immediato e per le tre partite stagionali ancora da giocare. La societa' iniziera' fin da ora a lavorare in vista della prossima stagione sportiva".

Tags:
inter esoneropioli esoneratopioli esonero interinter piolivecchi inter




in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.