A- A+
Sport
Inter, la canzone dello scudetto ad opera di Max Pezzali: nuovo inno. Video
Inter festa scudetto tifosi San Siro (Lapresse)

Inter presentata la canzone dello scudetto ad opera di Max Pezzali. Video

L'Inter, squadra che si è aggiudicata la vittoria del campionato di Serie A nella corrente stagione '20/'21, ha presentato tramite un comincato una nuova canzone in onore del conseguimento del titolo. Si chiama I M INTER (Yes I M) ed è«la colonna sonora ideale per celebrare la cavalcata nerazzurra che ha portato alla conquista del diciannovesimo tricolore», scrive la società in un comunicato.

Le parole della canzone sono state scritte da Max Pezzali con Claudio Cecchetto e Mirko Mengozzi mentre la musica è di Renato Garretto e Dj Pitch. L'esecuzione canora è invece affidata a Mirko Mengozzi, lo speaker ufficiale dell’Inter a San Siro, e da Caterina Mastaglio. Il brano è stato rilasciato oggi 12 maggio e nello stesso comunicato si legge: "rappresenta una dichiarazione di scelta (Yes), un coro orgoglioso e riconoscibile (I M Inter), accompagnato da citazioni che impreziosiscono il messaggio come la frase pronunciata da Gianfelice Facchetti in occasione del Centenario nerazzurro". I M INTER (Yes I M) è ora disponibile su Spotify, Apple Music, iTunes, YouTube, Tik Tok, Amazon Music e su tutte le altre piattaforme musicali online.

Commenti
    Tags:
    interscudettocanzonemax pezzali




    in evidenza
    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    Così è rinato il tennista azzurro

    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.