A- A+
Sport
Inter, Mancini a un passo dalla rottura

Sono ore calde per il futuro dell'Inter e in particolare di Roberto Mancini. L'atteso chiarimento con il presidente Erick Thohir non ha portato la svolta che il tecnico attendeva e dagli Usa arrivano voci di possibili clamorose "dimissioni imminenti". Al termine della sfida persa dall'Inter contro il Paris Saint-Germain, Mancini si è presentato in conferenza stampa per commentare la prestazione della sua squadra. Prima di analizzare la gara, il tecnico nerazzurro ha risposto proprio alle domande sull'incontro con il presidente Erick Thohir: "Non c'è nulla da chiarire in merito. La situazione è normale, come due giorni fa. Non è cambiato nulla, vedremo nei prossimi giorni". Il tecnico attende ancora i rinforzi chiesti dal mercato e soprattutto spera di non perdere Icardi tentato dal Napoli. "Icardi incedibile? Bisogna chiederlo al presidente", ha replicato gelido sull'argentino. "Candreva per completare la rosa? Anche questa è una domanda che dovete fare al presidente", ha aggiunto come riporta il sito del club nerazzurro.

Venendo quindi alla partita, Mancini ha commentato: "Al momento c'è una differenza enorme tra noi e il Paris Saint-Germain. Per 70 minuti abbiamo fatto abbastanza bene, giocando all'altezza dei nostri avversari. Poi con i cambi si è notata di più la differenza perché nell'ultima mezz'ora noi abbiamo fatto giocare dei ragazzi, mentre loro hanno inserito giocatori del livello di Cavani e Di Maria". "Faceva anche molto caldo, può essere che abbia inciso un po' sul calo fisico. Adesso ci aspettano altre due partite, speriamo di fare bene. Kondogbia? Non è un infortunio serio", ha concluso il Mancio ai microfoni di Inter Channel.

Tags:
inter mancini addiomancini addio inter thohir




in evidenza
Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile

Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.