A- A+
Sport
Inter, Mancini addio: Thohir lo manda via. Arriva De Boer

Roberto Mancini non è più l'allenatore dell'Inter. Manca solo l'ufficialità ma il tecnico marchigiano e il club nerazzurro hanno trovato l'accordo per la rescissione consensuale. La situazione è precipitata nelle ultime ore: il 6-1 del Tottenham è stata solito la goccia che ha fatto traboccare un vaso già colmo.

Stando alle ultime indiscrezioni a volere la cacciata del Mancio sarebbe stato Erick Thohir con cui il rapporto era ormai ai minimi termini. Lui più che Suning, con cui negli States c'erano stati incontri distensivi (addirittura qualcuno aveva fatto filtrare la voce di una disponibiltà a trattare un rinnovo con Mancini da parte della dirigenza cinese). Ma se così fosse la voontà del magnate indonesiano avrebbe pesato molto, malgrado non sia più aziionista di maggioranza dell'Inter.

Resta il ricordo forte di un'estate pesante piena di tira e molla tra Mancini e il club nerazzurro, che ora ha virato su Frank De Boer. Il ds Piero Ausilio ha parlato con l'ex tecnico dell'Ajax, destinato, salvo nuovi colpi di scena, a essere il nuovo allenatore dell'Inter. Prima il divorzio con Mancini, poi verranno affrontati i dettagli della trattativa con De Boer.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
de boerinter de boerinter mancinimancini interroberto mancini




in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


motori
PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.