Inter, Mancini dopo la Juventus si consola con Eder: "Tornerà utile"
"Eder? Non so com'e' la situazione, ma credo che per il campionato possa esserci molto utile". Con queste parole Roberto Mancini, tecnico dell'Inter, 'ufficializza', ai microfoni di Rai Sport, dopo il pesante ko con la Juventus in semifinale di Tim Cup (3-0 e sarà quasi impossibile rimontare nel ritorno tra un mese a San Siro), l'arrivo in nerazzurro di Eder dalla Sampdoria.
Il tecnico marchigiano prova a consolarsi con il 29enne attaccante italo-brasiliano (che insegue la convocazione a Euro 2016) in vista della corsa per il terzo posto in campionato. Volata che riparte domenica prossima con il derby Milan-Inter. Prima del match contro la Juventus il vicepresidente Javier Zanetti aveva annunciato novità a breve, lasciando capire che l'Inter stava per vincere la volata con il Leicester di Ranieri per Eder.
Intanto Fredy Guarin ha firmato con il club cinese (8 milioni a stagione tra fisso e bonus) e saluta i tifosi dell'Inter con un tweet: "Grazie di tutto popolo interista, sempre nel mio cuore".
Iscriviti alla newsletter