A- A+
Sport
Inter, Mancini perde con la Juve e la voce. Zanetti duro con la squadra

Mancini non parla dopo la sconfitta che affossa ancor più la stagione dell'Inter. Nessun silenzio stampa, la motivazione ufficiale è l'assenza di voce e qualche sintomo di febbre.

Dopo il 2-0 allo Juventus Stadium (Bonucci e Morata su rigore), la faccia ce la mette il vicepresidente dell'Inter, Javier Zanetti: "Una sconfitta molto dura, purtroppo un po’ per la forza dell’avversario ma anche per responsabilità nostra", la dura analisi dell'ex capitano. Non le manda a dire alla squadra: "È il momento di dare qualcosa in più: la squadra si deve assumere una grande responsabilità e dare tutto per tutte le gare che restano".

L'Inter è in crisi e la zona Champions si allontana (Roma a +5, Fiorentina a +4 con una partita in meno e il Milan è a -1): "Bisogna tornare a essere solidi, ad avere più certezze e pensare partita dopo partita: è l’unico modo per uscire da questo momento, che purtroppo dura da troppo tempo", dice a Mediaset Premium.

Torna sul silenzio di Mancini: "Non sta molto bene e durante la partita ha pure perso la voce".  Poi torna sulle carenze dell'Inter: "Quando parlo di solidità, parlo di tutta la squadra, non solo dei difensori. Dobbiamo tirare fuori tutto quello che abbiamo e avere grande personalità, sennò questi momenti fai fatica a superarli. Dobbiamo migliorare tanto: la Juve è una squadra solida, ben organizzata e con tanta personalità e questo fa la differenza. Siamo venuti qui cercando di giocarcela alla pari, ma l’abbiamo persa per meriti della Juve e per responsabilità nostre”.
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
interjuvemancinizanetti




in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


motori
PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.