A- A+
Sport
Inter-Milan, voci di Conte su Pioli pre-derby. Broker distruggono il Diavolo
Inter-Milan, le voci di Conte sulla panchina di Pioli - La primavera di Inzaghi fa volare i nerazzurri (foto Lapresse)

Qualcuno ha parlato anche di possibile rinnovo... "Possiamo solo dire che siamo felici di averlo, è un ottimo allenatore. Del futuro si parlerà più avanti, ha ancora un anno di contratto e con gli altri dirigenti valuteremo il tutto. Non ci saranno problematiche, ora viviamo il presente e una partita che sarà un esame importante in vista di un ulteriore esame che è quello di martedì", le parole di Beppe Marotta a Sky prima di Inter-Sassuolo. Si può dire che rimarrà all'Inter?

"Mai detto il contrario. Ha un contratto con noi, ci sarà continuità di certo". Felice di Inzaghi? "Certo, lo abbiamo ribadito più di una volta. Poi in una stagione ci sono momenti di pressione e altri con risultati positivi come quello attuale. In altri momenti, quando le cose non andavano bene, la dirigenza era più vicina all'allenatore. C'era un po' di tensione ma fa parte del gioco di squadra".

Ora Simone Inzaghi deve portare a termine la missione: finale di Istanbul (poi sarà quel che sarà il 10 giugno contro Manchester City o Real Madrid) e centrare la qualificazione in Champions (quasi fatta, +5 sul Milan quinto e +5 sulla Roma sesta con 9 punti a disposizione).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
antonio conteinter milanpioli




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.