Calciomercato: Inter, ore decisive per Rafinha e Ramires. Calciomercato news - Affaritaliani.it

Inter News

Calciomercato: Inter, ore decisive per Rafinha e Ramires. Calciomercato news

Calciomercato: Ronaldo rompe col Real Madrid. Suso-Milan, la clausola. CALCIOMERCATO NEWS

Inter-Ramires, l'agente tratta con lo Jangsu Suning

A Marbella, dove è in ritiro il Jiangsu Suning, è atterrato l'agente di Ramires, Luis Carlini per un vertice con  società cinese. "Speriamo vada tutto a buon fine verso l'Inter", ha detto a Premium Sport. A bloccare l'affare, finora, è stata la volontà di Suning di non perdere l'ex mezzapunta del Chelsea. Inoltre, per tesserare Ramires e non subire eventuali sanzioni per il Fair-play finanziario Uefa, i nerazzurri dovrebbero concludere un prestito oneroso e corprire il pagamento dell'ingaggio del giocatore da qui a fine stagione (circa 6,5 milioni di euro). Carlini cercherà di sbloccare la situazione.

Calciomercato: Inter, ultimatum su Rafinha

L'Inter e' disposta a pagare non piu' di 30-35 milioni, il Barcellona ne chiede 40 fissi piu' 5 legati a vari bonus. Secondo il sito del quotidiano catalano "Mundo Deportivo" queste le posizioni dei due club in merito al cartellino di Rafinha. Ieri il ds nerazzurro, Piero Ausilio, avrebbe fatto la sua ultima offerta agli azulgrana e oggi, in un'altra riunione in programma nel capoluogo della Catalogna, attende la risposta definitiva. Quello dell'Inter, che ha gia' l'accordo con il giocatore, e' un ultimatum. La societa' spera di metterlo a disposizione di Spalletti gia' per il big match di domenica con la Roma. La formula sarebbe quella del prestito con acquisto definitivo rimandato a giugno. Se oggi non arrivera' l'ok del Barça, Ausilio cambiera' obiettivo. Il Mundo Deportivo ricorda che in caso di cessione per 30-35 milioni, quella di Rafinha per i "blaugrana' sarebbe la cessione piu' vantaggiosa di un "canterano".

MILAN, DECISIONE SUL CALCIOMERCATO


Inter, Lisandro Lopez ufficiale: arriva in prestito con diritto di riscatto. Calciomercato news

Lisandro Ezequiel Lopez, Il 28enne difensore argentino è un giocatore dell'Inter. Arriva dal Benfica in prestito con diritto di riscatto.  "Giocare per un club come l’Inter, uno dei più grandi d’Europa, significa molto - le prime parole di Lisandro a Inter Tv -. Vengo qui per dare una mano ai miei nuovi compagni per raggiungere gli obietti fissati. All’Inter sono passati molti argentini, ne ricordo tanti, Zanetti, Milito, tutti hanno fatto benissimo e spero di dare il mio contributo. Seguivo da tempo la Serie A, uno dei migliori campionati al mondo, molto tattico e competitivo, cercherò di dare il massimo e imparare ogni giorno qualcosa in più. Ho avuto la fortuna di giocare la Champions con il Benfica e sono qui per questo, per aiutare l’Inter a raggiungere la qualificazione. Numero di maglia? Ho scelto la 2".

Calciomercato: Inter, Spalletti: "Soddisfatto di Lisandro Lopez". CALCIOMERCATO NEWS

"Sono soddisfatto dell'arrivo di Lisandro Lopez, conferma che abbiamo dei direttori bravi. Sono convinto che la loro bravura anticipa altri concorrenti". Lo ha detto il tecnico dell'Inter Luciano Spalletti, a proposito dell'arrivo del difensore argentino dal Benfica. E a chi gli chiedeva se lo stesso discorso si puo' fare per Rafinha, il tecnico nerazzurro replica: "Questo ancora non si puo' dire".

Calciomercato: Ronaldo rompe col Real Madrid. Vuole il Manchester United

Rottura fra Cristiano Ronaldo e il Real Madrid. Secondo "As", il portoghese si sente ingannato dalle promesse di rinnovo non mantenute da Florentino Perez, avrebbe deciso di mettere fine alla sua avventura in blanco e la sua priorita' sarebbe tornare al Manchester United. Ronaldo, che ha vestito la maglia dei Red Devils dal 2003 al 2009 prima di trasferirsi al Real, considera l'Old Trafford lo scenario migliore per proseguire la carriera e allo United sono stati gia' informati della sua decisione, che stavolta sembra irremovibile tanto da averla comunicata anche ad alcuni compagni di squadra. "Si sente ferito perche' ingannato", raccontano dall'entourage di CR7 che, dopo la finale di Cardiff in cui ha trascinato il Real alla conquista della Champions nel 4-1 alla Juve, si era visto promettere da Perez un adeguamento dell'ingaggio. Che pero' non e' mai arrivato nonostante, anche dopo la conquista del suo quinto Pallone d'Oro, abbia ribadito di voler rimanere al Real. E anche dopo il Mondiale per club, aveva detto: "mi piacerebbe chiudere la carriera qui ma non dipende da me, non sono io che comando". Messaggi non raccolti dalla societa' che invece sta pensando a come portare Neymar al Bernabeu. Ronaldo guadagna 21 milioni a stagione dopo il rinnovo firmato nel novembre 2016, lontano dai 50 di Messi al Barcellona e dai 36 di Neymar al Psg.

Milan blinda Suso a gennaio. "Nemmeno per 80 milioni". AC MILAN NEWS

Suso dichiarato incedibile dal Milan per il mercato di gennaio. "Con Suso il Milan e' stato molto chiaro in estate: non ti cediamo nemmeno per una offerta da 80 milioni di euro", scrive il club rossonero dopo che nelle scorse ore si è parlato di un'offerta del Liverpool da 40 milioni per sostituire Coutinho (passato al Barcellona). Proprio i Reds che avevano perso l'attaccante esterno spagnolo a zero a vantaggio del Diavolo.

Milan blinda Suso a gennaio. Ma in estate con la clausola il Liverpool... AC MILAN NEWS

Suso resta al Milan dunque. Ma in estate che accadrà? Nel nuovo contratto  firmato lo scorso settembre, secondo quanto riporta la Gazzetta, è stata inserita una clausola rescissoria da 40 milioni di euro, valida dal 1° luglio in poi. A quel punto ovviamente la parola finale spetterà al giocatore: Suso sta molto bene al Milan, ma bisognerà capire come reagirebbe di fronte a un'offerta economica importante e magari alla prospettiva di giocare in Champions League (se i rossoneri non dovessero qualificarsi, possibilità al momento molto difficile).

MILAN, CALCIOMERCATO: GUSTAVO GOMEZ VERSO L'ADDIO

Non solo Suso. Il Milan ha fatto sapere che  "tutti gli altri giocatori" citati questi giorni "nelle cronache di mercato fanno assolutamente parte del progetto". Da Biglia e Kalinic (offerte per loro dalla Cina) passando per Locatelli (pressing del Genoa) il club non vende. Unica eccezione potrebbe essere il difensore argentino Gustavo Gomez, che potrebbe andare al Boca Juniors.