Inter, accordo con Pioli. Ma spunta Hiddink... RETROSCENA INTER
Inter, Pioli o Hiddink con una certezza: ha perso Moratti. Retroscena
INTER, ACCORDO CON PIOLI. MA SPUNTA HIDDINK
Inter tra Stefano Pioli e Guus Hiddink. L'ex tecnico della Lazio sembrava ormai il nuovo tecnico nerazzurro. Lo vuole la dirigenza italiana (Ausilio-Zanetti-Gardini) che l'ha già contattato e trovato con lui l'accordo economico.
KIA JOORABCHIAN TIFA PER HIDDINK
Kia Joorabchian ha però consigliato alla famiglia Zhang (che controlla Suning) il nome di Hiddink. L'agente di Tevez come noto è molto vicino alla nuova dirigenza dell'Inter e vorrebbe un allenatore di spessore internazionale. I cinesi non sono affascnati dalla soluzione italiana (oltre a Pioli c'erano stati contatti con Mandorlini e Guidolin).
HIDDINK VS PIOLI, VERTICE INTER NEL WEEK END
Hiddink o Pioli? Il ballottaggio è destinato a durare ancora qualche giorno. Nel weekend ci sarà il vertice decisivo in seno all'Inter e sarà presa una decisione. Attenti perchè in una situazione così 'mobile' non sono totalemente in fuorigioco neanche gli outsider. da Villas Boas aMarcelino, passando per Bielsa, Vitor Pereira e Tata Martino.
MORATTI HA PERSO: NIENTE LEONARDO
L'ex patron aveva consigliato Leonardo, ma i cinesi prestano maggiore orecchio a Kia Joorabchian. Ecco perchè Pioli rischia di perdere la corsa per la panchina dell'Inter, malgrado tutta la dirigenza italiana lo voglia per andare sul sicuro dopo il salto nel buio computo con De Boer (scelto da Thohir). In ogni caso per ora in panca ci va Vecchi, il nuovo allenatore esordirà nel derby contro il Milan del 20 novembre.