Inter News
Inter, c'è Icardi. Lautaro Martinez: distrazione a retto femorale

Inter, Lautaro salta la Lazio. Icardi al lavoro in vista del posticipo di San Siro
INTER, LAUTARO MARTINEZ KO: DISTRAZIONE AL RETTO FEMORALE DELLA COSCIA DESTRA
Lautaro Martinez salta la sfida tra l'Inter e la Lazio in programma domenica a San Siro. L'attaccante nerazzurro è stato sottoposto a risonanza magnetica dopo il problema riscontrato durante la gara amichevole tra l'Argentina e il Marocco. L'esame ha evidenziato una distrazione muscolare al retto femorale della coscia destra. Per il Toro, fa sapere il club nerazzurro, 'è in programma un lavoro personalizzato e le sue condizioni verranno rivalutate la settimana prossima'. Possibili due settimane di stop.
Inter perde Lautaro, ma ritrova Icardi
L'Inter, perde Lautaro Martinez, ma recupera Mauro Icardi, tornato ad allenarsi in gruppo. Praticamente sicura la sua convocazione, possibile l'utilizzo dell'ex capitano interista (più probabile a gara in corso visto che è reduce da una quarantina di giorni di stop).
INTER. NAINGGOLAN E BROZOVIC A PARTE, ICARDI GIOCA PARTITELLA AL FIANCO DI PERISIC
Inter al lavoro ad Appiano Gentile per preparare la sfida di domenica sera alle 20.30 a San Siro contro la Lazio. Nella giornata di mercoledì, dopo una prima parte in palestra, la squadra si e' spostata sul campo per svolgere lavoro aerobico. A chiudere la seduta partitelle a campo ridotto. Hanno lavorato a parte Nainggolan, che cerca di recuperare dal problema al polpaccio, e Brozovic reduce dagli impegni con la Nazionale e dall'affaticamento muscolare. Assente invece Spalletti (impegnato per la laurea del figlio). Mauro Icardi ha partecipato alla partitella e ha giocato in attacco al fianco di Perisic e i due hanno duettato spesso nel corso del match.