Sport
Inter, pioggia di soldi da Etihad? I rumors e le smentite
L'addio di Moratti (che passerebbe dal 29% ad una quota simbolica del 2-3), poi la possibile fine del matrimonio con Pirelli a fine stagione, quindi l'entrata di Etihad come nuovo main sponsor. Giorni caldissimi e pieni di indiscrezioni sul futuro dell'Inter.
Sull'ingresso della compagnia aerea di bandiera degli Emirati Arabi Uniti (che nell’agosto 2014 ha acquisito il 49% del pacchetto azionario di Alitalia), la Gazzetta ha parlato di un'operazione da 25 milioni a stagione (a patto che l'Inter vada in Champions League). Quota che permetterebbe ai nerazzurri di issarsi al primo posto in Italia davanti a Milan (17 milioni da Emirates) e Juventus (stasse cifra da Fiat). Roberto Mancini sarebbe stato contattato dagli arabi per svolgere un ruolo da testimonial e tramite tra le due parti.
Il portavoce di Etihad Airways ha però smentito seccamente le voci: "Non c'è nessuna trattativa con l'Inter per sponsorizzazione. Quelle uscite sono voci prive di fondamento". Etihad airways "smentisce le notizie e le speculazioni secondo cui la compagnia aerea diventerà sponsor di Inter FC in Italia. La compagnia non ha nessuna trattativa con il club in corso, pertanto i rumors sono senza fondamento".
.