Sport
Inter, spunta Borriello come vice - Icardi a gennaio




L'Inter è pronta a riprendere la caccia di un vice-Icardi. In estate se n'era parlato molto, ma alla fine il giocatore giusto non arrivò. Piaceva molto German Denis, però l'Atalanta non volle cedere El Tanque e i nerazzurri preferirono andare avanti con l'attuale rosa di attaccanti.
A gennaio il club di Thohir cercherà l'occasione giusta su indicazione di Roberto Mancini, che la considera l'arrivo di una punta di scorta tra le priorità per non correre rischi nello sprint finale verso la zona scudetto o Champions. Con il giovane albanese Rej Manaj che probabilmente andrà in prestito al prestito al Frosinone e il solo Palacio a disposizione sarà un obbligo tornare su mercato.
Marco Borriello in quest'ottica è uno dei nomi più interessanti sul taccuino di Piero Ausilio. Secondo Gazzetta Tv tra l'altro l'attaccante napoletano è tutt'altro che incedibile per il Carpi. In più Borriello conosce molto bene l'ambiente di Milano (visto il passato rossonero) e il Mancio sa quanto possa essere affidabile come riserva d'esperienza pronta a essere buttata nella mischia quando serve. Il centravanti partenopeo lo ha ampiamente dimostrato ai tempi della Juventus...