Inter, Thohir gela Andrea Pirlo per gennaio - Affaritaliani.it

Sport

Inter, Thohir gela Andrea Pirlo per gennaio

"Lui e' un grande giocatore, ma a centrocampo abbiamo molte valide alternative e alcuni giovani promettenti. Ovviamente valuteremo le opportunita' che il mercato offrira', ma come ho sempre detto abbiamo bisogno di giocatori validi per il progetto del club, non solamente da mettere in mostra". Erick Thohir 'raffredda' la pista che porta ad Andrea Pirlo.

Il centrocampista bresciano molto probabilmente cercherà di venire in Italia o comunque Europa (resta aperta la Premier League magari con il Manchester City, stessa proprietà dei New York City) per tenere una buona condizione di forma e stare sotto gli occhi di Antonio Conte in vista di una possibile (ma non sicura) convocazione a Euro2016. In Turchia intanto insistono sulla possiblità che giochi 8 partite con l'Antalyaspor. Il presidente del club ha parlato di 'principio di accordo' dopo aver parlato con lui e l'agente.

Tornando all'Inter e Thohir. "Credo che Roberto Mancini sia l'allenatore giusto per l'Inter, ha fatto un ottimo lavoro finora", dice invece su Roberto Mancini nel corso di "Satu Jam Lebih Dekat" su TV One.